TCL annuncia l’aggiornamento dello smartwatch MOVETIME, grazie a cui da oggi gli utenti possono ricevere ed effettuare telefonate direttamente dal polso. Farlo è semplicissimo: è sufficiente eseguire l’update dell’app MOVETIME Smartwatch, disponibile su Play Store e App Store, e scaricare il nuovo firmware.
MOVETIME è sempre operativo, pronto in ogni situazione a mostrarvi chiamate, mail, messaggi e promemoria sul display circolare AMOLED touch screen da 1.39 pollici. MOVETIME può connettersi tramite Bluetooth e dialogare con estrema facilità con tutti i dispositivi Android e iOS. Il suo elegante design, che ricorda quello di un orologio classico, lo rende perfetto per ogni momento della giornata, sia in ufficio che in occasione di una cena fuori o di un aperitivo tra amici. Grazie alla batteria da 350 mAh, MOVETIME assicura un’autonomia eccezionale, con standby fino a una settimana, oltre a una tempistica ultra rapida di caricamento, della durata di meno di due ore.
Grazie a MOVETIME e alle sue funzionalità dedicate al fitness, potrete monitorare tutte le informazioni relative alla vostra attività fisica – passi, calorie, distanza percorsa e tempi. Il GPS integrato permette inoltre di avere una maggiore precisione nel controllo delle attività sportive. MOVETIME integra infine accelerometro e cardiofrequenzimetro, per un programma di allenamento completo. Certificato IP67, MOVETIME resiste ad acqua e polvere.
E si può utilizzare anche senza mani! MOVETIME si contraddistingue infatti per il suo innovativo sistema di gestione che permette di controllare lo smartwatch usando solo alcuni semplici movimenti: basta infatti ruotare il polso per attivare la fotocamera dello smartphone, portare avanti o indietro una canzone e aumentare la luminosità. Ma non finisce qui; se lo smartphone è distante, vi basterà toccare lo schermo di MOVETIME per scattare una foto, riprodurre musica, cambiare canzone o metterla in pausa.
TCL MOVETIME è disponibile nei migliori negozi di elettronica di consumo al prezzo di 159,00€.
Fonte: TLC